copertina bèbè

Ricamo, cucito, pittura, découpage ecc

copertina bèbè

Messaggiodi Rosa » 03/10/2009, 14:26

Immaginel'ho finita ieri sera...............
lunedi oculista ,l'avevo iniziata e le cose iniziate si devono finire.
era x me perchè forse voi non lo sapete ma a giugno ero ancora incinta ............ero al quinto mese di gravidanza ,e quando il 23 giugno sono andata a fare la morfologica ,è stato il giorno più brutto della mia vita,mi hanno detto che il bimbo era morto da due settimane ,un colpo al cuore perchè non era cercata questa gravidanza ,ma in seguito è stata accettata ed era un modo x pensare positivo ,un bel futuro....... :( ma purtroppo ora riesco un pò a parlarne ....era un maschietto ,ancora peggio visto che ho tre femmine.non mi fraintendete ,perchè qualunque fosse il sesso del nascituro mi sarei dispiaciuta ,ma cosi! .......era sano e questo mi ha fatto ancora più male perchè forse mi rassegnavo pensando che non ce l'avrebbe fatta comunque.ma insomma l'ho finita questa bella copertina che se non servirà più x me servirà un giorno molto lotanoooooo,x le mie figlie,poi si dovrà montare e mi sembra prematuro montarla adesso.
Avatar utente
Rosa
User
 
Messaggi: 896
Iscritto il: 26/11/2008, 0:46
Località: palermo

copertina bèbè

Messaggiodi Cristina » 03/10/2009, 18:39

*coraggio *coraggio *coraggio
Il tuo lavoro è bellissimo. E' il più tenero di tutti. *bacio
Avatar utente
Cristina
User
 
Messaggi: 8880
Iscritto il: 07/11/2006, 22:32
Località: Palermo
Blog: Visualizza blog (26)

copertina bèbè

Messaggiodi silvia » 03/10/2009, 19:23

*abbraccio *abbraccio *abbraccio *baciotto

è un lavoro "dolcissimo" *wub e splendido!
...non ci posso credere!!!....
ImmagineImmagine
Avatar utente
silvia
User
 
Messaggi: 11206
Iscritto il: 27/11/2006, 20:57
Località: Savona

copertina bèbè

Messaggiodi anna » 03/10/2009, 19:33

Che tenerezza Rosa!!!
Un bacione grande a te ed alle tue dolcissime bimbe *coraggio
anna

Immagine
Avatar utente
anna
User
 
Messaggi: 2481
Iscritto il: 27/11/2006, 22:15
Località: Nord Milano

copertina bèbè

Messaggiodi valeriagavazzi » 03/10/2009, 20:12

Che meraviglia Rosa........ Ti sono tanto vicina non immagini quanto.... Anche la mia amica Carmen ha perso la sua bambina: lei al nono mese di gravidanza quando ormai a giorni doveva nascere: anche lei quando ha fatto il tracciato le hanno detto che la bimba era morta da qualche giorno ed io l'ho vissuta come se fosse stata mia figlia......si chiamava Sofia Stella...Per Carmen era il primo figlio: ora è di nuovo incinta ed ancora una bimba che nascerà a dicembre. Anche Sofia STella non aveva niente era perfettamente sana..... Adesso abbiamo due angioletti in più Sofia Stella e il tuo bambino e voglio immaginare la mia mamma che se li coccola a lei piacevano tanto i bambini.... Sono contenta che ne hai parlato ti fa bene.... Ti abbraccio forte forte.... *baciotto
Immagine
Valeria
Avatar utente
valeriagavazzi
User
 
Messaggi: 1077
Iscritto il: 21/09/2008, 15:22
Località: Castelnuovo di Garfagnana (Lu)
Blog: Visualizza blog (1)

copertina bèbè

Messaggiodi silvia » 04/10/2009, 11:06

Valeria, dolcezza mia!!!! *wub *wub *wub *wub *wub *wub
...non ci posso credere!!!....
ImmagineImmagine
Avatar utente
silvia
User
 
Messaggi: 11206
Iscritto il: 27/11/2006, 20:57
Località: Savona

copertina bèbè

Messaggiodi padellina » 04/10/2009, 12:31

Io non ho vissuto il tuo stesso dramma, ma conosco una signora che ha perso il sesto figlio,ormai già grande e pareva che tutti gli altri non contassero niente,a lei mancava quello morto e non è mai riuscita a consolarsi. Anni fa mentre frequentavo il corso pre-parto è seccessa la stessa cosa a una ragazza che era al corso con noi,dopo non l'ho mai più vista ma nonstante fossero passati tanti anni ogni tanti ci penso come era tutto tremendo.....

Ti sono vicina,tieni la copertina così com'è,sentirai il tuo bimbo vicino....

un abbraccio
Rossy
Rossy
Avatar utente
padellina
User
 
Messaggi: 1412
Iscritto il: 27/11/2006, 20:36
Località: Friuli Venezia Giulia

copertina bèbè

Messaggiodi cockerina » 04/10/2009, 12:41

è un angelo che dorme...... *occhioni
anche la mia mamma ha perso un bambino all'ottavo mese di gravidanza, era sano e bellissimo, io l'ho visto, avevo 11 anni.... e mi è rimasto nel cuore....

ti abbraccio *baciotto
cockerina è passata anche di qua... tornerà  ???
Avatar utente
cockerina
User
 
Messaggi: 3283
Iscritto il: 30/11/2006, 0:32
Località: Palo del Colle (BA) Puglia
Blog: Visualizza blog (12)

copertina bèbè

Messaggiodi rosaria » 04/10/2009, 18:45

Rosa, tu non montarla...mettila in un cassetto...hai visto mai che ti possa servire quando meno te lo aspetti!
Immagine Immagine
Avatar utente
rosaria
User
 
Messaggi: 4223
Iscritto il: 25/04/2007, 21:20
Località: Sardegna

copertina bèbè

Messaggiodi Rosa » 05/10/2009, 11:42

grazie x il conforto ,io non trascuro le mie bimbe ,anche se spesso lo penso il cucciolotto perso perchè anche se il ricordo fà male ,non voglio dimenticare ,perchè se è successo ,ed è vero che le cose succedono x una ragione allora lo voglio ricordare e no non la monterò ma la metterò in un cassetto come ha detto rosaria e se non x me sarà un girono x le mie figlie ............grazie-
Avatar utente
Rosa
User
 
Messaggi: 896
Iscritto il: 26/11/2008, 0:46
Località: palermo

Prossimo

Torna a I nostri hobby

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti