Oggi è 14/05/2024, 13:25

News News of Problemi e consigli tecnici relativi al forum

Site map of Problemi e consigli tecnici relativi al forum » Forum : Problemi e consigli tecnici relativi al forum

Qui potete indicare:

- Consigli
- Problemi
- I vostri lavori
- La vostra disponibilità

Red help

Non è un problema nè un consiglio tecnico ma ho bisogno di Red: se mi leggi, tu che puoi (informaticamente ) tutto, saresti cosi gentile da trovarmi un nuovo smile? E magari lo inserisci nella vetrina di emoticon qui a fianco ... ecco vedi desidererei uno smile che sculaccia qualcuno picchiandolo sul sedere con un cucchiaio di legno, come si faceva un tempo coi bambini discoli. Avrei già pronto anche il nome: *legno oppure *persilviachenonsenestamaiseduta ...
Read more : Red help | Visite : 4714 | Risposte : 10


sigh sigh

buonasera Red,
da ieri ho problemi nel visualizzare le foto postate, esattamente quelle di Rosaria e di Line (ciambellone e tiramisù) può essere che sia un problema mio? uso Mozilla e ti pregooooooooo dimmi che non dipende dal mio gestore!!!!
bacio e grazie
Read more : sigh sigh | Visite : 4315 | Risposte : 8


non riesco ad inserire le foto.....

aiuto Red!!!!!
non riesco ad inserire le foto.... forse perchè la mia nuova macchina digitale ha ben 8,2 megapixels??????????

come faccio a ridurle??????
ne avrei un bel pò in sospeso che vorrei postare, mi aiuti per favore?????
grazie, ciao!!!! *ciau *ciau
Read more : non riesco ad inserire le foto..... | Visite : 2701 | Risposte : 3


Inserimento immagine

Ho inserito in un post un'immagine normale nell'anteprima,ma enorme una volta inviata...cosa posso fare per rimpicciolirla?Grazie!
Read more : Inserimento immagine | Visite : 1640 | Risposte : 2


pagine arretrate della chat....

ciao Red!!!! c'è la possibilità di leggere le pagine arretrate della chat????
ho chiesto alle ragazze e mi hanno detto che dovrei cliccare su un certo pulsante che però, o non ho capito bene dov'è... oppure non lo vedo...
è più probabile la seconda possibilità, in quanto da qualche tempo sono un poco "cecata"....

come faccio??? grazie!!
Read more : pagine arretrate della chat.... | Visite : 1946 | Risposte : 4


non riesco ad inserire le foto

se provo ad inserire una foto mi da questo errore:


Fatal error: Allowed memory size of 25165824 bytes exhausted (tried to allocate 10368 bytes) in /web/htdocs/www.ecucinando.it/home/immagini_forum/upload_nuovo_2.php on line 31


come posso risolvere???
Read more : non riesco ad inserire le foto | Visite : 2348 | Risposte : 5


OT: non c'entra col Forum, ma... AIUTOOOO!!!

Red, forse mi puoi aiutare, non so dove sbattere la testa.

Ho costruito un sito con css.
Nel div superiore ho inserito un menu a tendina costruito con flash (obbligatorio: la cliente lo vuole proprio così!).
Nel div "centrale" ho inserito un iframe (col suo bell'attributo name).
Poi ho un div inferiore con alcuni link in html (nel caso a qualche utente non si caricasse o non funzionasse l'swf per un qualsiasi motivo).

Scopo di ...
Read more : OT: non c'entra col Forum, ma... AIUTOOOO!!! | Visite : 3634 | Risposte : 8


inserimento musica

ciao Red!!! stavolta non ti scoccio per aver combinato un pasticcio... *LOL !!!!

vorrei solo sapere se è possibile "postare" un brano musicale qui nel forum e se sì, mi spieghi per benino come si fa???
avrei una musica bellissima nel mio PC che vorrei far sentire alle amichette!!!... ma non è da Utube!!!!*sbadiglio

ormai è nota la mia imbranataggine..... per cui ti prego sii ...
Read more : inserimento musica | Visite : 1115 | Risposte : 2


Reddddd, aiuto!!!!

Ho postato la fotosequenza del pane che ho fatto ieri sera, il post è Ciabatta, la seconda foto non è la mia! eppure io l'ho caricata dal mio pc (ed è ben diversa!), presa nella mia cartella...ho provato anche a togliere e rimettere ma appare sempre quella...
io non ho quella foto....

come può essere? che faccio cambio nome alla mia foto quella che posto e non esce?
Può essere che il dispositivo Inserimento immagini ...
Read more : Reddddd, aiuto!!!! | Visite : 2491 | Risposte : 6


è sparito il forum!!!!

ciao Red... non vorrei disturbarti per un problemino che a quanto pare ho solo io...
il fatto è che non vedo più il forum!!!
mi spiego meglio... non vedo più nessuna immagine, gli emoticons, i disegnini, nè i pulsanti!!!
solo lo schema del sito col suo bel colore giallo...
per scrivere questo post sono andata a "naso" per trovare il pulsante "nuovo argomento" e lo stesso farò per cercare quello di invio.... per fortuna che ...
Read more : è sparito il forum!!!! | Visite : 2079 | Risposte : 5


 

Login


Statistiche

Totale messaggi: 59260 • Totale argomenti: 8769 • Totale iscritti: 1095

cron