Oggi è 21/05/2024, 22:49

News News of Mi presento

Site map of Mi presento » Forum : Mi presento

Lasciate qui l'ombrello e il cappotto, potete accomodarvi...

arrivata!

...non senza l'aiuto di una buona fatina(grazie Luisa! *ciau ).
Ringrazio subito per l'ospitalità, anche se confesso di essere spesso passata a dare un'occhiata "a scrocco".
Cucino tanto, da tanto tempo, anche se non sono una super esperta, quindi condividerò con voi il poco che so e ruberò le vostre belle cose *monello
Bentrovati/e a tutti/e
anita
Read more : arrivata! | Visite : 4537 | Risposte : 8


presentazione

Ciao a tutte sono Mary..... *ciau sono contenta di far parte di questo forum, noto che postate ricette interessanti.....e che sicuramente mi saranno utili!!!!
Read more : presentazione | Visite : 2180 | Risposte : 3


ciao a tutti

mi chiamo Martina

la passione per la cucina è nata da quella per il buon cibo (sono una buona forchetta) e di conseguenza dalla voglia di cucinarmi piatti buonissimi la posto che chiederli sempre ad amici o ordinarli al ristorante

quindi eccomi qui pronta a rivelare le mie ricette e a rubare quelle più buone degli altri utenti

un abbraccio a tutti e .... buon appetito
Read more : ciao a tutti | Visite : 2044 | Risposte : 3


ciao a tutto il forum mi presento

Ciao a tutti mi chiamo Sara e digito da una piccola città in provincia di Firenze.
La cucina mia grande passione ormai da molti anni, fin da piccola adoravo cucinare conmia nonna e mia mamma,e dopo aver preso il diploma di scuola superiore (ragioneria) sono entrata a fare parte di uno staf e adesso sono aiuto cuoca in un ristorante.
Adoro cucinare per gli amici,per il mio fidanzato e... un po per tutti
Read more : ciao a tutto il forum mi presento | Visite : 4845 | Risposte : 9


Ciao a tutte!

Ciao a tutte,
mi sono recentemente iscritta a questo forum e vorrei presentarmi: non sono un'esperta di cucina :) tuttavia è da un po' di tempo che mi è venuta voglia di sperimentare ricette. Ho consultato qualche volta questo forum e ho deciso poi di iscrivermi per poter anche interagire con voi e porvi qualche domanda. Quello che mi manca è proprio il senso pratico in cucina, ...
Read more : Ciao a tutte! | Visite : 5916 | Risposte : 10


dalla Germania

Ciao a tutte! vi seguo dalla Germania! poichè il cucina qui non è un granchè ho sempre bisogno di nuove idee e spunti per cucinare qualcosa di appetitoso anche con questi ingredienti.. e credo di essere nel forum giusto! ^_^
Read more : dalla Germania | Visite : 4691 | Risposte : 9


mi presento

ciao a tutte! sono veronica, ho 25 e sono di asti... ho pensato di iscrivermi qui perchè ho tanto da imparare in fatto di cucina... e credo di aver trovato il posto giusto :P
convivo da un paio di settimane, quindi farò tesoro di ogni ricettina che troverò in questo forum!
ciao e buona serata a tutte!!! ;)
Read more : mi presento | Visite : 3217 | Risposte : 5


ciaoooooooooooooooo

Buon giorno e buona domenica a tutti/e.
Io sono paolo e mia moglie francesca..........ehehehe da qui il nickname scelto.
Ho saputo di questo forum parlandone con mia nipote che a sua volta lo aveva scoperto cercando una ricetta tipica del mio paese.
E cosa ti vado a scoprire (com'è piccolo il mondo) :O , che una user di questo forum è una mia carissima amica che non ...
Read more : ciaoooooooooooooooo | Visite : 5773 | Risposte : 11


ciaoooooo

ciao a tutti!!! io sono una nuova iscritta di ecucinando, trovo questo sito favoloso, sicuramente riproporrò moltissime vostre ricette, buona serata a tutti!baci
Read more : ciaoooooo | Visite : 4831 | Risposte : 10


Buongiorno

Buongiorno a tutti sono una nuova iscritta. Il mio nome è Lauretta sono dalla Sicilia, esattamente da Marsala (TP). Sono sposata con Vito, la persona importante della mia vita. Ho la passione per l'uncinetto ma sopratutto quello di realizzare oggetti artigianali utilizzando la tecnica del decoupage.
Adoro cucinare tanto che quando cucino metto tanta fantasia...il mio forte sono i dolci e i risotti.
Bhe' che dire....buona giornata a tutti
Read more : Buongiorno | Visite : 6411 | Risposte : 13


 

Login


Statistiche

Totale messaggi: 59260 • Totale argomenti: 8769 • Totale iscritti: 1095