Oggi è 21/05/2024, 22:49

News News of Mi presento

Site map of Mi presento » Forum : Mi presento

Lasciate qui l'ombrello e il cappotto, potete accomodarvi...

arrivata!

...non senza l'aiuto di una buona fatina(grazie Luisa! *ciau ).
Ringrazio subito per l'ospitalità, anche se confesso di essere spesso passata a dare un'occhiata "a scrocco".
Cucino tanto, da tanto tempo, anche se non sono una super esperta, quindi condividerò con voi il poco che so e ruberò le vostre belle cose *monello
Bentrovati/e a tutti/e
anita
Read more : arrivata! | Visite : 4537 | Risposte : 8


presentazione

Ciao a tutte sono Mary..... *ciau sono contenta di far parte di questo forum, noto che postate ricette interessanti.....e che sicuramente mi saranno utili!!!!
Read more : presentazione | Visite : 2180 | Risposte : 3


ciao a tutti

mi chiamo Martina

la passione per la cucina è nata da quella per il buon cibo (sono una buona forchetta) e di conseguenza dalla voglia di cucinarmi piatti buonissimi la posto che chiederli sempre ad amici o ordinarli al ristorante

quindi eccomi qui pronta a rivelare le mie ricette e a rubare quelle più buone degli altri utenti

un abbraccio a tutti e .... buon appetito
Read more : ciao a tutti | Visite : 2044 | Risposte : 3


ciao a tutto il forum mi presento

Ciao a tutti mi chiamo Sara e digito da una piccola città in provincia di Firenze.
La cucina mia grande passione ormai da molti anni, fin da piccola adoravo cucinare conmia nonna e mia mamma,e dopo aver preso il diploma di scuola superiore (ragioneria) sono entrata a fare parte di uno staf e adesso sono aiuto cuoca in un ristorante.
Adoro cucinare per gli amici,per il mio fidanzato e... un po per tutti
Read more : ciao a tutto il forum mi presento | Visite : 4845 | Risposte : 9


Ciao a tutte!

Ciao a tutte,