Pianta grassa

Ricamo, cucito, pittura, découpage ecc

Pianta grassa

Messaggiodi silvia » 29/07/2009, 21:04

Cocki, ci ho provato!!!!! avevo una piantina ina grassa praticamente mummificata..ho usato il vasetto e la sua terra...ma come caspita fai tu a fare quelle miniaturissime!!! Io ci stavo diventanto matta *ipnotizzato *ipnotizzato *ipnotizzato *ipnotizzato *ipnotizzato

il risutltato lascia molto a desiderare, ma come caspita potevo fare quelle "spine" ??? la prossima volta conficco spine vere nella pasta di mais *uh

Immagine

Immagine

Immagine


credo avere anche tropppo verde adesso *ola
...non ci posso credere!!!....
ImmagineImmagine
Avatar utente
silvia
User
 
Messaggi: 11206
Iscritto il: 27/11/2006, 20:57
Località: Savona

Pianta grassa

Messaggiodi Cristina » 29/07/2009, 21:31

E' carinissima! Qui da Nuccio vendono le spine per i fichidindia dolci di marzapane; sarebbero perfette ...
Avatar utente
Cristina
User
 
Messaggi: 8880
Iscritto il: 07/11/2006, 22:32
Località: Palermo
Blog: Visualizza blog (26)

Pianta grassa

Messaggiodi cockerina » 29/07/2009, 21:53

silvia ha scritto:..... ma come caspita potevo fare quelle "spine" ??? la prossima volta conficco spine vere nella pasta di mais *uh


le spine le puoi fare tagliando ciuffetti di setole bianche da una vecchia spazzola per abiti, e conficcandole nella pasta di mais quando è ancora morbida... *monello *monello *monello

sei stata bravissima!!! *yahoo *yahoo
credo che potresti diventare presto una buona miniaturista, prova a rimpicciolire un pò e vedi cosa ne viene fuori!! *wub *wub
cockerina è passata anche di qua... tornerà  ???
Avatar utente
cockerina
User
 
Messaggi: 3283
Iscritto il: 30/11/2006, 0:32
Località: Palo del Colle (BA) Puglia
Blog: Visualizza blog (12)

Pianta grassa

Messaggiodi cockerina » 30/07/2009, 14:50

ora che ci penso.... puoi staccare le setole anche da un vecchio spazzolino per i denti.... raggruppale a ciuffetti di tre/quattro "spine"... oppure fai le spine singole e conficcale nelle pale della pianta!!
fammi sapere.... e attenta a non pungerti!!! *ola
cockerina è passata anche di qua... tornerà  ???
Avatar utente
cockerina
User
 
Messaggi: 3283
Iscritto il: 30/11/2006, 0:32
Località: Palo del Colle (BA) Puglia
Blog: Visualizza blog (12)

Pianta grassa

Messaggiodi silvia » 02/08/2009, 10:32

per la piantina nuova che stò preparando, infatti, ho preparato "setole" tagliate dalla scopa *ola *ola *ola *ola

no, Cocki, non riuscirei mai e poi mai a fare quelle stupende minuscole creazioni che fai tu!!!! *no *no *no *no
...non ci posso credere!!!....
ImmagineImmagine
Avatar utente
silvia
User
 
Messaggi: 11206
Iscritto il: 27/11/2006, 20:57
Località: Savona

Precedente

Torna a I nostri hobby

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti