cappellini mini,da strega e centrini cartone halloween

Ricamo, cucito, pittura, découpage ecc

cappellini mini,da strega e centrini cartone halloween

Messaggiodi Rosa » 17/10/2009, 10:00

intanto spero che le foto siano chiare: cartoncino nero io l'ho fatto 10cm. la lungh. e 10 cm. la largh.e poi col compasso faccio l'angolo. e il cono è fatto Immaginepoi fate dei cerchi ,ma deve comandare la dimensione del cerchio il cono che vi faccio vedere e che avrete spillato Immaginein questi cerchi fatevi un altro foro a cerchio col compasso più piccolo e il cappellino è fatto ad halloween i segna posto sono fatti oppure li spillerò nei bicchieri di plastica coi nomi x non avere 300 bicchierini sparsi x la casa e personalizzati. si vedrà-Immaginela piccoletta dietro è sabrina la gemellina e infine
Immagine
poi i centrini altrettanto semplicifai un cerchi col compasso con un foglio d cartoncino e piegalo a metà x 4 volte e fai dei taglietti laterali come nella foto ,e arrotonda la parte di sopra e invece taglia pochino la puta x il foro centrale .Immagine
ora apri e il lavoro è fatto ,può servire come sotto dei vassoietto x decorare la tavola.ok Immagineho trovato come usare i cappellini da strega ,solo che ad alcuni ho dimenticato di darli provvederò.ho messo dei cioccolatini dentro con carta crespa x ringraziarli di essere venutiImmagine
Ultima modifica di Rosa il 01/11/2009, 14:34, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Rosa
User
 
Messaggi: 896
Iscritto il: 26/11/2008, 0:46
Località: palermo

cappellini mini,da strega e cetrini cartone halloween

Messaggiodi silvia » 17/10/2009, 10:11

Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Rosa!!!!!!! *superlol *superlol *superlol *superlol *superlol *superlol

Bravissimissima!!!!!! e quella gemellina uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che bellissima Perlina!!!! *wub *wub *wub
...non ci posso credere!!!....
ImmagineImmagine
Avatar utente
silvia
User
 
Messaggi: 11206
Iscritto il: 27/11/2006, 20:57
Località: Savona

cappellini mini,da strega e cetrini cartone halloween

Messaggiodi valeriagavazzi » 17/10/2009, 10:48

Bravissima Rosa... oltre ad essere un cuoca fantastica sai fare delle cose bellissime di bricolage... *superlol
Immagine
Valeria
Avatar utente
valeriagavazzi
User
 
Messaggi: 1077
Iscritto il: 21/09/2008, 15:22
Località: Castelnuovo di Garfagnana (Lu)
Blog: Visualizza blog (1)

cappellini mini,da strega e cetrini cartone halloween

Messaggiodi line » 17/10/2009, 12:44

brava rosa *superlol
Immagine Immagine
Avatar utente
line
User
 
Messaggi: 3575
Iscritto il: 10/11/2006, 16:34
Località: 38180 Seyssins (France)

cappellini mini,da strega e cetrini cartone halloween

Messaggiodi mimma » 17/10/2009, 16:10

bravissima Rosa! sono fantastici!! *superlol *superlol
Avatar utente
mimma
User
 
Messaggi: 272
Iscritto il: 11/10/2009, 18:14
Località: Palermo


Torna a I nostri hobby

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti