I weisswurst li puoi cucinare come i nostri, in padella, alla griglia o bolliti! dipende da cosa vuoi fare.. in genere io li mangio accompagnati dalla senape fatta da me o grigliati. La differenza è che sono aromatizzati nell' impasto da prezzemolo, noce moscata, cardamomo ed altro! Se voglio mangiare bene, comunque sono costretta ad andare a ristorante e ultimamente ho sempre usato delle offerte vantaggiose per andarci a prezzi scontati mi sono sempre trovata bene con cibi buoni e prezzi ridotti! Ciao!
Ultima modifica di chiara83 il 26/09/2011, 14:09, modificato 1 volta in totale.
Chiaraaaaaaaaaaaaaaa!!! Sai fare la senape?? Ci racconti come la fai, per favore? Se li trovo quei tuoi wurstel li metto nel tegame con tantissima cipolla aromatizzata in aceto
Mica male come preparazione con la cipolla e aceto!!! allora la mia senape la faccio seguendo questa ricetta ormai da un bel po' di tempo e mi sono trovata bene! ne ho provate varie, ma questa è quella che preferisco. Comunque poi puoi decidere te quanto aceto mettere in base ai tuoi gusti!! spero di essere stata utile! altrimenti ultimamente faccio acquisti online e ho trovato ottime offerte senza rinunciare alla qualità! ciao a tutte!!!
Ultima modifica di chiara83 il 27/09/2011, 14:13, modificato 1 volta in totale.
scusa chiara penso di no ,conosco quei wustel bianchi e conosco il sapore ,penso che non si addice io sono nata in belgio e li si chiama boudin blanc ,ma quelli piccoli non hanno il sapore dei grandi e freschi......piacere comunque ,sei in germania x lavoro ? o ci sei nata e figlia di emigranti?
Ciao! sono in Germania per lavoro da 2 anni.. tu intendi per l' insalata di riso vero? infatti mi lasciano dubbiosa! quelli del belgio non li ho mai assaggiati, ma sono più piccoli? ciao!
riporto su visto che stanno arrivando le belle giornate! Per la mia versione: Riso (400gr) tonno sgocciolato uova sode (non più di due) carote sbollentate e tagliate a dadini funghetti sott'olio (quando li ho) pomodorini mais olive peperoni crudi a tocchetti mozzarella piselli, wurstel e maionese in ciotole a parte perchè non tutti gradiscono il tutto condito con olio